Pronti per ripartire!

ASD Prova lo sport riapre da domani, 3 giugno! Vi mostriamo alcune delle misure di sicurezza e degli allestimenti per garantire a tutti di poter continuare il proprio allenamento in completa sicurezza!

 

Assemblea soci rimandata

Si comunica a tutti i soci che l’assemblea soci di ASD Prova lo sport prevista per fine Aprile 2020 viene, presumibilmente spostata a settembre 2020, causa emergenza Covid-19.

Si informa, inoltre, che a partire da giugno 2020 sarà disponibile il documento di bilancio 2019 presso la nostra sede.

#DistantiMaUniti

Le distanze non devono separarci. Anche se sei giovane è il momento di rispettarle.
Allunga un braccio verso l’altro e sembrerà quasi di toccarci.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/RTbNMdQ5ytw” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

Comunicazione.

In ottemperanza al comunicato del CONI NAZIONALE e facendo seguito alle dichiarazione del Presidente del Consiglio, PALESTRA CALIBRO, DAL 10 MARZO 2020, RIMANE CHIUSA. Rimaniamo in attesa del Decreto Ministeriale per esplicitare i dettagli legati soprattutto al periodo interessato dalla chiusura. Auspicando una veloce risoluzione di questo incredibile momento esprimiamo anche noi, come Associazione, un grande senso di responsabilità da parte di tutti. RIMANIAMO A CASA 

Siamo operativi con corsi e attività!

Palestra Calibro resta APERTA con attività e corsi regolari.
Informiamo che sono state adottate le precauzioni necessarie richieste dal decreto ministeriale emanato il 04.03.20. Pertanto,come previsto dalle misure di prevenzione, raccomandiamo a chi avesse sintomi (febbre, tosse, congiuntivite) di evitare la presenza. Per quanto riguarda i corsi si chiede la prenotazione OBBLIGATORIA per poter accedere, così da assicurare le lezioni nel rispetto delle normative. Grazie a tutti per la collaborazione.